Chi siamo

Il nostro negozio di giocattoli “MONDO DIVERTIMENTO” nasce a Gavirate (VA) nel 2015, con l’intento di creare un punto vendita al dettaglio indipendente, di giocattoli per bambini e oggettistica per la decorazione casa. Dal 2016 abbiamo introdotto anche il reparto sanitaria adulti e bambini con una vasta scelta di prodotti per la cura del corpo con creme detergenti, idratanti lenitive e protettive, articoli monouso e assorbenti per l’incontinenza anziano, oltre a pannolini per bambini prodotti in Italia e trattati esclusivamente con prodotti che escludono ogni irritazione della pelle.

Questa scelta di rimanere scollegati da qualsiasi tipo di affiliazione, nasce dalla volontà di essere completamente liberi nella selezione degli articoli e delle linee prodotto da inserire nella gamma offerta alla nostra clientela, con l’obiettivo di ricercare sul mercato oggetti con elevati standard qualitativi.

La superficie commerciale sulla quale si sviluppa l’attività espositiva è di circa 250 mq. su unico piano.

Panoramica Mondo divertimento Gavirate
Panoramica Mondo Divertimento Gavirate

 

Il negozio è suddiviso in reparto giocattoli che occupa circa 2/3 della superficie, un reparto oggettistica/decorazione casa ed un angolo dedicato alla terza età.

La scelta dei fornitori e degli articoli è stata fatta e lo sarà anche in futuro, tra i migliori distributori all’ingrosso o direttamente da aziende che trattano solo prodotti certificati CE, con uno standard qualitativo medio-alto.

Il nostro intento è cercare di avere nell’area geografica in cui operiamo, non un generico negozio bensì un punto di riferimento, caratterizzato dall’attenzione al cliente, che si traduce in un servizio efficiente, qualità dei prodotti offerti ed adeguato prezzo il più possibile competitivo anche rispetto al canale internet.

 

I nostri bambini normalmente nelle loro attività ludiche sono quotidianamente esposti al contatto con i giocattoli che noi adulti gli forniamo, quindi è nostro compito e dovere tutelarli al meglio riservando loro il più possibile oggetti la cui composizione sia controllata e garantita.

“Ad ogni cosa dobbiamo imparare a dare un VALORE e non puramente un PREZZO”