Spedizioni

I Prodotti acquistati sul Sito https://www.mondodivertimento.it saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente nel territorio italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di 18 anni. Il cliente riceverà, unitamente al/i Prodotto/i acquistato/i, lo scontrino relativo alla merce spedita.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d’ordine con riferimento al peso reale o al peso volume, nonché alla destinazione. In conseguenza alle condizioni di calcolo del peso applicate dal/i corriere/i, potrebbe capitare che il peso reale dell’articolo/i non corrisponda al peso volume che viene considerato ai fini del costo di spedizione.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo pari o superiore a 150 euro!

I costi della spedizione sono di:

– € 7,99 da 0 fino a 3 kg

– € 9,99 da 3,01 fino a 10 kg

– € 11,99 da 10,01 fino a 20 kg

– € 14,99 da 20,01 fino a 30 kg

– € 19,99 da 30,01 fino a 50 kg

– € 19,99 + € 0,55 per ogni Kg eccedente da 50,01 kg oltre

 

NB: le spedizione nelle località disagiate sono soggette ad un sovrapprezzo di € 15,99 da AGGIUNGERE al costo della spedizione standard. In fase di verifica dell’ordine, se tale importo non è stato automaticamente inserito dal cliente nell’importo pagato, verrà richiesta l’integrazione di pagamento prima della spedizione del materiale.

Tutti gli acquisti verrano consegnati mediante corriere SDA dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. MONDO DIVERTIMENTO s.r.l. non è responsabile per ritardi non prevedibili.

Le consegne avvengono con i seguenti tempi di consegna: 24/48 ore nella penisola, mentre Calabria, Sicilia e Sardegna in 48/72 ore.

In caso di assenza del destinatario il Vettore lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale, entro i 3 giorni successivi, è possibile richiedere la riconsegna gratuita della spedizione via web, nella sezione Svincolo spedizioni.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere, contattando MONDO DIVERTIMENTO s.r.l. entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla Consegna. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori come del pacco consegnato.

MONDO DIVERTIMENTO s.r.l. consegna i Prodotti acquistati all’indirizzo indicato dal Cliente, il quale riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica una e-mail automatica con preavviso di consegna.